Taste of Milano 2011: il must degli assaggi!

Siamo tutti invitati dal 15 al 18 settembre 2011 presso l’ippodromo di San Siro alla nuova edizione di “Taste of  Milano”! Assaggiatori professionisti o anche  semplici dilettanti potremo incrociare le forchette con i piatti preparati da 20 dei top restaurants.

Il meglio del meglio servito su piattini d’argento – biodegradabili –  per degustazioni da Gambero Rosso! Il percorso che ci attende si sviluppa nell’intero spazio dell’Ippodromo.

Taste sweet & chocolate, Taste wine & spirits, Taste travel & different, Taste Fresh, Taste different: le principali aree. Intorno si snodano i ristoranti dal Marchesino, al Savini, al D’O , al Liberty e al Finger’s ed altri ancora. Sono 60 in tutto i tastes da assaporare, preparati solennemente da mani esperte.

Da non dimenticare il “Teatro degli Chef” per le esibizioni e dimostrazioni live e dulcis in fundo  per chi da assaggiatore volesse fare il gran salto, c’è la possibilità anche di provarsi nella preparazione di un piatto, con la “Scuola di cucina

Un invito del genere è davvero difficile da declinare, sopratutto perché si tratta di un vero e proprio trionfo del palato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *