Terremotati dell’Abruzzo al Grande Fratello 10

gfE’ da pochi mesi terminata l’edizione numero 9 del reality show più famoso d’Italia, già si parla della nuova edizione e dei suoi probabili candidati concorrenti.

Il settimanale Diva e Donna rivela che molto probabilmente, tra i concorrenti del Grande Fratello 10, ci saranno tre ragazzi abruzzesi colpiti dal terremoto dello scorso 6 aprile.

Il cast del programma è ancora da definirsi ma è vero che alcuni ragazzi dell’Abruzzo hanno partecipato alle selezioni per il GF 10, soprattutto a quelle di Roma dove c’era un ragazzo del capoluogo abruzzese che indossava una maglietta con la scritta «L’Aquila 3:32», l’ora del sisma.

Che il Grande Fratello scelga come partecipanti al reality delle persone particolari, con vite difficili alle spalle, è risaputo. Infatti ricorderete tutti il nonvendente Gerry e ovviamente il rom Ferdi che poi ha anche vinto.

Oramai credo che sfruttino queste situazioni drammatiche per fare ascolti quindi aspettiamoci pure di vedere un cast molto particolare anche quest’anno.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *