Thailandia: premiata a Pattaya la trans più bella

Ogni anno si tiene a Pattaya, nota località turistica della Thailandia, la finale di  Miss Tiffany Universe, una singolare manifestazione che premia le più bella trans thailandese. La vincitrice di questa edizione è stata la 19 enne studentessa di Bangkok Miss Nalada Thamthanakhorn che ha ricevuto un assegno di 100 000 Bath ed una Honda Jazz.

La 13° edizione di Miss Tiffany Universe si è aperta il 5 Maggio con 28 bellezze concorrenti in una varietà di prove durante 4 giornate di competizione. Le dieci finaliste sono poi state sottoposte ad una prova di quiz a cui dovevano rispondere nel più breve tempo possibile. Alla fine ha vinto la numero 26, Nalada Thamthanakhorn.

Oltre al premio di Miss Tiffany Universe la giuria ha assegnato  altri quattro premi:  Media Favourite Award,  Best Dressed Award, Friendship Beauty Queen Award,  Best Complexion Award. Le vincitrici hanno ricevuto un premio in denaro di 20 000 Bath.

La vice direttrice del Miss Tiffany Show,  Ms. Alisa Phanthisak, in chiusura del concorso ha ribadito il successo di questa 13° edizione che ha sorpassato tutte le precedenti in tutti i sensi  nonchè l’effetto promozionale  che ha la manifestazione nell’accettazione della comunità trans thailandese e mondiale agli occhi del mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *