“The Dark Knight Rises”, il teaser trailer

Arriverà nelle sale nel luglio 2012 il nuovo capitolo della saga dedicata a Batman. “The Dark Knight Rises”, questo il titolo del terzo lungometraggio di Christhoper Nolan sull’Uomo Pipistrello, vedrà ancora una volta come protagonista Christian Bale nel ruolo del Cavaliere Oscuro.

Ed intorno a lui un cast eccellente che comprende Morgan Freeman, Gary Oldman, Michael Caine, e la new entry Tom Hardy nel ruolo del supercattivo Bane, uno dei nemici più spietati di Batman. Non è del tutto sicura la presenza di Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman. Alcuni rumors fanno pensare a ritorno di Ra’s Al Ghul (interpretato da Liam Neeson), già affrontato nel primo film.

In questo nuova avventura, Batman, dopo essersi addossato le colpe dei disordini avvenuti a Gotham è visto da tutti come una minaccia ed è costretto alla fuga. Le autorità gli danno la caccia credendolo un criminale, ma nel momento in cui sulla città si abbatte una nuova ondata di malvagità, Bruce Wayne tornerà a vestire i panni del supereroe e a fare giustizia.

In questi giorni la Warner Bros, ha distribuito il teaser trailer, dove è facilmente riconoscibile il supercattivo Bane.

Teaser trailer di “The Dark Knight Rises”:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *