The Hills: su MTV è partita la Quinta Stagione

The Hills: su MTV è partita la Quinta Stagione. The Hills, il reality drama che vede come protagoniste Lauren Conrad e Heidi Montag, riparte su MTV con la quinta stagione.

Vediamo cosa è successo nelle prime due puntate: Lauren e Heidi, un tempo “migliori amiche” sono da tempo ai ferri corti, per via del fidanzato di Heidi, tal Spencer, che è letteralmente odiato da Lauren. Dopo aver sfiorato il matrimonio con Spencer, Heidi tenta un riavvicinamento con Lauren “infiltrandosi” alla sua festa di compleanno, complice la sorella di Spencer che frequenta con Lauren un corso in una prestigiosa scuola di moda.

Le perplessità di Lauren circa il fidanzato Spencer trovano conferma proprio durante la festa di compleanno, quando la sorella di Spencer avverte Heidi che il ragazzo sta liberamente flirtando durante una serata in un pub con amici. Offesa dal presunto tradimento, Heidi lascia la festa in lacrime. Intanto Spencer fa a pugni con un ragazzo al bar, più precisamente un ex fidanzato della sorella colpevole di aver fatto la spia sulle sue avventure amorose al di fuori del rapporto con Heidi.

Delusa dall’atteggiamento del ragazzo, Heidi torna qualche giorno dalla sua famiglia di origine in Colorado.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *