The King of Europe: le foto sexy di Nicola Liantonio

 

The King of Europe è uno dei quattro concorsi di bellezza gestiti e curati dall’imprenditore brindisino Cosimo Salamina. Dopo avervi parlato di The Queen of Europe e della relativa vincitrice dell’edizione 2014 Stela Matoshi che ha lanciato la sua battaglia contro le modelle anoressiche, e del concorso The Baby of Europe con testimonial Grazia Pignatelli e Alessio Conversano oggi vi parliamo del concorso di bellezza maschile di rilievo internazionale The King of Europe.

Il testimonial di The King of Europe è il sexy modello e fotomodello pugliese Nicola Liantonio. Nato nel 1987 a Palo del Colle (comune di 21.633 abitanti della città metropolitana di Bari), il giovane modello pugliese è il rappresentate del prestigioso concorso del presidente Cosimo Salamina e del direttore artistico Donato Cellamare. E’ molto richiesto anche come performer in disco e grazie al titolo ricevuto è stato scelto come testimonial di alcuni brand di moda. Alcune sue foto da fotomodello sono presenti su alcuni importanti settimanali di attualità e gossip come Vip e DiTutto.

Ha già recitato piccoli ruoli in fiction e video musicali. Gli piacerebbe tanto sfondare nel mondo del cinema e della televisione. Ha tutte le carte in tavola per fare il salto di qualità. Noi gli facciamo tanti auguri per la sua carriera!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *