The Queen of Europe 2015 finalissima con Francesca Rettondini e tanti altri vip

Selezioni regionali in Italia di The Queen of Europe 2015

Ansia ed entusiasmo alle stelle per le aspiranti miss che si contenderanno il titolo di The Queen of Europe 2015! Mancano davvero pochissimi giorni alla finalissima della seconda edizione dell’european beauty contest The Queen of Europe che si svolgerà il 4 settembre presso lo zoosafari Fasanolandia a Fasano in Puglia. Le concorrenti in gara sono 100 e provengono da ogni parte d’Europa.

Alla conduzione della finalissima del concorso di bellezza ci sarà l’attrice Francesca Rettondini mentre in giuria ci saranno altri vip d’eccezione: Elenoire Casalegno, Massimiliano Morra e Raffaello Tonon. Uno degli obiettivi del concorso, che si avvale di uno staff di professionisti giovani e talentuosi, è il seguente: “Il nostro scopo non è quello di dare giudizi in merito alla sola bellezza fisica, ma valutiamo tutte quelle caratteristiche che possono consentire a un’aspirante Miss di intraprendere un percorso professionale nel mondo della moda, della tv e dello spettacolo”.

Il patron del concorso è l’imprenditore pugliese nonché responsabile nazionale e internazionale del settore moda Federitalia Cosimo Salamina. Il direttore artistico è Donato Cellamare. Il fotografo ufficiale è Eriberto Mazza. Chi prenderà la corona e la fascia dalla vincitrice di The Queen of Europe 2014, la modella albanese Stela Matoshi? Il grande evento si avvicina…

Inoltre potete seguire la seconda edizione del concorso europeo di bellezza in diretta radiofonica e tutti i pomeriggi dall’1 al 4 settembre sintonizzandovi su Sud Sound Radio, che è la web radio mediapartner di The Queen of Europe 2015, per ascoltare interviste e news dallo Zoosafari Fasanolandia. Solo su www.sudsoundradio.it e tramite l’app ufficiale scaricabile dagli app store!

Credito foto: Eriberto Mazza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *