The Queen of Europe 2015: la vincitrice è la 18enne portoghese Bruna Correia [FOTO]

Bruna Correia, vincitrice di The Queen of Europe 2015, con il direttore artistico del concorso Donato Cellamare allo zoosafari FasanolandiaThe Queen of Europe 2015 è Bruna Correia! E’ portoghese, ha 18 anni, è alta 173 cm. e pesa 55 kg. La vincitrice della seconda edizione del concorso europeo di bellezza femminile è stata premiata venerdì 4 settembre dal direttore artistico dell’european beauty contest, Donato Cellamare, nell’incantevole e suggestivo zoosafari Fasanolandia a Fasano in provincia di Brindisi.

“Sono molto felice di poter tornare in Portogallo con questo titolo – ha commentato a caldo la vincitrice Bruna Correia – E’ stata una bella esperienza. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta e le ragazze con le quali ho legato molto”. La finalissima della seconda edizione di The Queen of Europe è stata condotta da Tommy De Ceglie e durante la serata sono state consegnate altre fasce e titoli minori alle altre concorrenti e aspiranti The Queen of Europe 2015.

Il presidente di The Queen of Europe e di altri tre concorsi (The King of Europe, The Lady of Europe e The Baby of Europe), Cosimo Salamina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla seconda edizione dell’european beauty contest: “Ho riscontrato tante soddisfazioni nel momento in cui grandi professionisti del settore hanno creduto nel mio progetto. L’obiettivo è proprio quello di creare una grande famiglia con persone umili, competenti e rispettose. I problemi sono all’ordine del giorno – ha proseguito -, ma questo è irrilevante considerando che ogni piccolo, medio o grande imprenditore debba mettersi in gioco con la consapevolezza dei rischi e assumendosi ovviamente tutte le responsabilità. Alla vincitrice di The Queen of Europe 2015 e alle altre aspiranti modelle auguro di raggiungere gli obiettivi che hanno portato loro a scegliere il nostro concorso: entrare nel mondo della moda e spettacolo a livello professionale”.

Uno degli obiettivi del concorso, che si avvale di uno staff di professionisti giovani e talentuosi, è il seguente come ha spiegato più volte il patron Cosimo Salamina: “Il nostro scopo non è quello di dare giudizi in merito alla sola bellezza fisica, ma valutiamo tutte quelle caratteristiche che possono consentire a un’aspirante Miss di intraprendere un percorso professionale nel mondo della moda, della tv e dello spettacolo”.

Congratulazioni alla nuova Regina d’Europa 2015, Bruna Correia!

 

Credito foto: Eriberto Mazza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *