The Smurfs: arrivano i Puffi in 3D

C’è molta curiosità intorno al film ispirato al cartoon dei Puffi“The Smurfs”, che uscirà nelle nostre sale il 19 settembre 2011.

I simpatici personaggi creati da Peyo nel 1958 saranno infatti i protagonisti di un film in 3D prodotto dalla Colombia Pictures e Sony pictures Animations con la tecnologia ibrida  live action, che vede recitare insieme ad attori veri le piccole creature blu.

Nella prima foto promozionale pubblicata da Usa Today compaiono Brontolone, Grande Puffo e Tontolone in una location per loro davvero insolita, ovvero Times Square. La pellicola inizia con l’ennesimo inseguimento da parte di Gargamella nei confronti dei piccoli personaggi blu.

Il Grande Puffo, Brontolone, Forzuto, Puffetta, Quattrocchi e lo stregone, attraverso una misteriosa porta magica, vengono catapultati nel Central Park di New York. I Puffi devono così trovare il modo per tornare nel loro villaggio prima che il perfido mago li trovi e li catturi allo scopo di usarne l’essenza per creare pozioni magiche.

Alla regia c’è Raja Gosnell, che ha già diretto Scooby – Doo e Beverly Hills Chihuahua. La sceneggiatura di The Smurfs è stata scritta da J. David Stem e David N. Weiss, famosi anche per aver creato la sceneggiatura del grande successo Shrek 2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *