“The Terminal”, il film con Tom Hanks, diventa realtà…

tom hanks, protagonista di "the terminal"Una domanda inusuale: cosa ci fa una famiglia argentina in un aeroporto da più di un mese? semplice, ci vive !
E’ successo in un aeroporto di Rio de Janeiro, dove una famiglia Panamense, Carlos e Liliana Chavez e i loro figli di 6, 4 e 2 anni, si sono accampati da oramai un mese; la famiglia è arrivata in brasile a metà giugno ma, per problemi finanziari (i coniugi dicono di aver speso tutti i loro soldi per curare la madre di Liliana in Argentina), non possono permettersi i biglietti di ritorno
La famiglia vive, mangia e dorme nell’aeroporto e  per lavarsi utilizzano i bagni pubblici. una situazione non certo idiliaca per la povera famiglia.
Chissà cosa ne penserebbe il bravissimo Tom Hanks (nella foto),  protagonista del film targato Steven Spielberg dove, proprio come la famiglia Chavez, impersonava un immigrato costretto (nel film non per problemi economici ma di cittadinanza) a vivere in un aeroporto.
Certo, per una famiglia di 5 persone in cui 3 dei componenti della stessa non superano i 6 anni, deve essere decisamente più difficile…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *