The Tourist: Johnny Depp passeggia in pigiama a Venezia

Johnny Depp è un Pirata a tutti gli effetti. A Venezia per le riprese di The Tourist, il film che sta girando con Angelina Jolie, lo si è visto passeggiare per strada tranquillamente in pigiama.

Molti si sono chiesti se per caso fosse una scena del film, si in effetti lo è, l’attore aveva appena girato una scena del film che lo vedeva proprio in pigiama, ma di primo acchitto molti si sono chiesti se per caso il bel Johnny fosse impazzito. Mentre la collega Angelina Jolie andava per i musei con tutta la famiglia, Johnny Depp ha pensato di mostrare a tutti il suo pigiama a righe e non solo.

Lo si vede un po’ gonfio, con la barba incolta e gli occhiali un pochino trascurato. Il bell’attore aveva appena finito a girare una scena del film e ha pensato di rimanere col pigiama addosso, almeno è quello che sembra da questa foto. Dopo i gossip che lo volevano poco attento all’igiene, ora, uno degli attori più sexy di Hollywood, deve vedersela anche con l’allergia agli abiti. Magari starà più comodo in pigiama ma nella foto un pochino perde non trovate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *