The Worst Movie Ever: Film di una bruttezza da record

The winner is!… Ecco una una frase che conosciamo più o meno tutti anche se, in questo caso, non è da attribuire all’Avatar di turno bensì alla pellicola che si è aggiudicata la nomea di film più brutto di sempre.

Carta canta, e allora, eccovi l’inconfutabile dato “Alla chiusura di cassa, il botteghino segnerà un introito di 11 miseri dollari”.

Unica spettatrice” Christine Mascolo, Attrice, che nel colossal in questione, miseramente intitolato “The Worst Movie Ever”, incarna la bellissima Pamela.

C’è da dire però, che se mai dovesse ritirare un premio, Glenn Berggoetz , il regista nonché sceneggiatore della bistrattata pellicola, dovrà comunque ringraziare quegli 87 fan, che su Facebook l’hanno già proclamato Cult movie.

Insomma, in un mondo dove dei tamarri su un pullman catturano più attenzione delle sanguinose rivolte medio orientali, potremmo anche aspettarci, un domani, di vederlo salire sull’olimpo del cinema mondiale.

E comunque, permettetemi, sempre meglio, di naufraghi e cafoni.  Il trailer si commenta da se. Strumenti succhia anima,alieni robotizzati, giovani impauriti ed in tutto questo, la visione distorta di un babbo natale. Praticamente un minestrone cinematografico.

Effetti speciali degni di nota si, ma sul registro.  La buona visione si sa è d’obbligo, ma in questo caso, si consiglia ai futuri speakers che dovranno loro malgrado annunciare tale filmato, di utilizzare l’aggettivo “brutta”, onde evitare terribili ritorsioni.

Guarda il trailer in lingua originale:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *