Il tour mondiale di Michael Jackson, mai partito a causa della sua tragica morte, diventerà un film e il titolo sarà This Is It.
Il film di Michael Jackson uscirà nei cinema il 30 ottobre negli Stati Uniti, a confermarlo è la Sony la quale si è accordata con la AEG Live, produttore del tour mondiale, e gli eredi di Jackson.
La pellicola sarà realizzata con le centinaia di ore girate durante le prove e i dietro le quinte del tour mondiale mancato,saranno presenti anche alcune scene in 3-D.
Il film This Is It sarà principalmente costituito dalle scene che sono state girate a giugno allo STAPLES Center di Los Angeles, e al The Forum di Inglewood, dove si stavano tenendo le prove. Questo prezioso materiale è costato alla Sony la bellezza di 60 milioni di dollari.
Il film di Michael Jackson sarà sicuramente un film che entrerà nella storia dato che si vedranno le registrazioni dell’ultima volta che ha cantato e ballato sul palco prima della sua tragica e misteriosa morte.
micheo ti amo ….. king of pop the best of the best
BHE K DIRE…1 MITO CM LUI NN CI SARà MAI!!(IO SN SIKURA K LUI E VIVO)
IO ADEXO STO FACENDO CORSI DI CANTO…X DIVENTARE CM LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI DICO SE VOLETE AUTOGRAFI PRIMA NN CE DI K!!(MI CONTATTERETE CN QUALSIASI COSA…NN VI DO IL MIO NUMERO XK SENò LO DATE A ALTRA GENTE)
SARò FAMOSA NN CM ALCUNI DI VOI LA CM……………………
MEGLIO K NN LO DICO……….
P.S. TI AMO PRINCE (FIGLIO DI MICHAEL JACKSON)POI CN LA MY CUGY POXIAMO INCONTRARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!