Tiger Woods picchiato dalla moglie?

Tiger-WoodsIl sito di gossip americano TMZ  divulga oggi una versione completamente differente dello strano incidente occorso la settimana scorsa al campione Tiger Woods.

Alle 2 e 25 di mattina Woods aveva avuto un incidente automobilistico urtando contro un idrante nei pressi della sua casa in Florida.

La polizia, intervenuta sul luogo, aveva escluso che Woods fosse alcolizzato, il quale dal suo canto aveva pubblicato una nota di ringraziamento alla moglie, la norvegese Elin Nordregen, per averlo soccorso.

Ora il sito rivela che il giocatore  non si sarebbe ferito a causa dell’incidente ma sarebbe stata la stessa moglie a ridurlo così dopo aver scoperto la relazione tra il marito ed una presunta amante. Sempre secondo TMZ, Woods stava tentanto di fuggire in auto dalle ire della moglie quando questa, inseguendolo, avrebbe battuto con una mazza da golf contro il retro del carro. A questo punto Woods, spaventato e disorientato avrebbe battuto contro l’idrante.

Una cosa sembra essere certa, i ferimenti al volto del campione non sarebbero compatibili con l’urto avvenuto a bassa velocità, tanto che lo stesso airbag che interviene a 48Km/h non si è azionato.

Ma fino ad una conferma ufficiale resta il dubbio: può l’idolo di tante donne essere stato picchiato dalla propria moglie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *