TIM Carta Vacanze SMS edizione 2010, migliaia di SMS verso tutti

Arriva l’estate e come ogni anno arrivano le varie promozioni estive degli operatori mobili, dopo la Vodafone Summer Card Messaggi 2010, arriva la TIM Carta Vacanze SMS edizione 2010.

TIM cerca di contrastare la nuova promozione di Vodafone con una tutta sua pensata per l’estate 2010. A soli 6 euro, TIM, permette di inviare 1100 SMS verso tutti i numeri. Di questi 1100 SMS, 1000 è possibile inviarli ai numeri TIM mentre gli altri 100 sono spendibili verso tutti gli altri operatori.

Questi SMS possono essere utilizzati nell’arco del mese e una volta passati i 30 giorni, sarà possibile riattivarla, sempre al costo di 6 euro, fino al 31 agosto 2010, dopodiché TIM vi darà l’opzione di poter attivare gratuitamente Tutto Compreso Ricaricabile SMS che vi fa inviare 60 SMS a settima verso tutti i numeri, a soli 2 euro.

La promozione di TIM non è attivabile gratuitamente come quella di Vodafone ma offre molti più SMS al costo di 6 euro al mese. Gli utenti quindi dovranno valutare bene cosa scegliere, ma in questi casi, spesso il fattore “gratis” vince.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *