Tim: chiavetta internet dedicata alla Nazionale per Mondiali 2010

In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio 2010 che si svolgeranno in Sudafrica, Tim ha presentato una chiavetta internet personalizzata con i colori della Nazionale Azzurra. La internet key, realizzata con Alcatel, si chiama Alcatel Special Edition Azzurri ed è completamente azzurra con il logo dell’Italia e il tricolore.

Questa chiavetta internet è dedicata alla Nazionale di calcio italiana che scenderà in campo nei prossimi mondiali per difendere il titolo ottenuto nel 2006. Questa internet key, è molto potente e permette di navigare in mobilità in completa sicurezza e comfort. Verrà venduta esclusivamente da Tim allegata ad un’offerta internet mobile. Il modello si chiama Alcatel X215S e consente di collegarsi ad internet alla velocità di 7.2Mbps in Hsdpa con Hsupa per upload veloci.

Alcatel Special Edition Azzurri misura 79 x 25 x 10 millimetri e pesa solamente 25 grammi, è dotata di memoria interna di 256 megabyte ed è compatibile con i sistemi operativi di Windows, Mac e Linux. Sul lato della chiavetta internet della Alcatel c’è inoltre un’alloggiamento per microSD card con capacità massima di 16 GB da utilizzare come archivio mobile.

L’offerta di Tim che include la internet key dedicata alla Nazionale Azzurra, prevede al costo di 99 euro anche la navigazione per un anno a 40 ore al giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *