“Tiziano Ferro dopo l’outing”

Nonostante il calendario porti la data dell’anno 2012 per certe cose siamo ancora molto arretrati. Partendo dal presupposto che dovremo essere liberi di fare ciò che riteniamo giusto ,ovviamente senza ledere la libertà altrui,in ogni campo ,ancora oggi  si viene giudicati per le proprie scelte sessuali. Nonostante il calibro e la bravura, alcuni personaggi che fanno outing vengono visti con occhi diversi e purtroppo non solo quello.

Tiziano-Ferro-dopo-l'outingFra questi vip se n’è aggiunto uno nostrano:Tiziano Ferro. L’artista pur trascinandosi dietro 11 anni di successi e un talento formidabile ha toccato con mano che nel momento in cui ha esposto le proprie preferenze sentimentali,molti di quelli che un tempo si definivano suoi” fans” hanno cambiato rotta.Io mi chiedo cosa centra tutto questo? Seguire un cantante o un  attore che sia, perchè ci immergiamo nelle emozioni che ci dà o perchè rende piacevoli le nostre giornate non significa condividere per forza anche le sue scelte di vita.

Ognuno dovrebbe essere autonomo di comportarsi nella propria vita privata come meglio crede e questo non dovrebbe influire sulla propria carriera.Infatti il cantante stesso ha rivelato come dopo la sua esposizione tutto sia cambiato.Non dovrebbe essere così.Un bravo artista merita rispetto qualsiasi  sia la sua scelta amorosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *