Dopo le vicende di cui si parla da giorni e che purtroppo continuano a deludere, sui tanti gay maltrattati solo per avere un orientamento sessuale diverso, l’ultima quella di di un gay a Pigneto che è stato sfrattato di casa improvvisamente senza spiegazioni.
Il bigottismo proviene da parte di quelle persone che ancora non riescono ad adeguarsi a questa idea, nonostante la nostra era tecnologica ed avanzata, e oggi, anche Tiziano Ferro potrebbe rivelare di essere gay.
Valerio Pino ha già confermato di avere avuto una storia con Richy Martin, e anche lui ha subito l’allontanamento dalla famiglia, ed ora anche Tiziano Ferro a breve potrebbe confermare questa ipotesi.
Cecchi Paone, omosessuale dichiarato, in una trasmissione Tv, aveva esortato tutti i gay, a uscire allo scoperto e proclamare la loro effettiva sessualità senza problemi, senza più nascondersi dai pregiudizi degli altri e Tiziano Ferro lo ha preso in parola, pubblicando una autobiografia in cui attesterebbe il suo orientamento sessuale.
Avremo conferma non appena potremo leggere la sua autobiografia che dovrebbe uscire a breve.
Ecco il video di una canzone dello straordinario cantante molto amato per la sua voce unica e calda, Scivoli di nuovo.
Bufalaaaaa, non c’è nessuna autobiografia in arrivo, ma dico io come si fa a dare tanto credito a novella 2000, boh….
# NANDO guarda che c’è scritto pure sul sito ufficiale di Ferro, altro che bufala
penso che tiziano non si renda conto di quello che ha appena detto,perche’nessuno ci crede e secondo me c’e qualcuno dietro che lo ha detto senza la sua approvazione ma se fosse cosi’,ha fatto una stronzata,perche’ non provi niente quando sei gay,fai solo delle cagate e’ un conto vedere due lesbiche ma a questo punto vedere due uomini che si baciano fanno schifo
Quale sarebbe il problema ?
Sotto le lenzuola ci posso portare qalsiasi adulto consenziente ….
Se il dirlo al mondo lo ha fatto stare meglio, beh, ho piacere per lui e gli auguro una vita migliore di qualla che ha dovuto subire nella ipocrisia che ha subito fin ora.
Ciao Tiziano
Riccardo
Tiziano è un grandissimo artista, tra i più grandi in Italia e nel mondo e le sue dichiarazioni non influiscono in negativo sulle scelte musicali della gente comune…anzi io credo sia il contrario. Sinceramente io lo stimo ancora di più dopo questa rivelazione, la sincerità va apprezzata sempre… e sicuramente non dev’essere stato facile fare questo passo per lui. Dopo questa sua dichiarazione non posso far altro che provare ancora più stima per un uomo coraggioso, che ha dimostrato davvero di essere uomo… a differenza di tanti maschi “etero” che con moglie e figli, durante la settimana vanno con prostitute o trans e la domenica si siedono al primo banco in chiesa.
Spero solo che Tiziano possa regalarci ancora tanti bei dischi e delle belle canzoni e se poi è un uomo o è una donna a ispirare la sua musica poco importa, l’importante è riuscire a trasmettere emozioni alla gente come ha sempre fatto finora…
Un abbraccio virtuale Tiziano e in bocca al lupo per la tua carriera.
a me piace tanto come cantante omosessuale o etero non importa tanto com me non si metteva di certo…magari…forza tiziano sei un grande!;)
Perchè fare gossip quando si puó sfruttare l’occasione per rivendicare diritti che siamo tra i pochi a negare? Io sono a Madrid e vi suggerisco di leggere questo:
http://www.occhiopidocchio.info/societa-politica-italia/classe-di-ferro/
saludos