Tiziano Ferro gay? La conferma nella sua autobiografia

Dopo le vicende di cui si parla da giorni e che purtroppo continuano a deludere, sui tanti gay maltrattati solo per avere un orientamento sessuale diverso, l’ultima quella di di un gay a Pigneto che è stato sfrattato di casa improvvisamente senza spiegazioni.

Il bigottismo proviene da parte di quelle persone che ancora non riescono ad adeguarsi a questa idea, nonostante la nostra era tecnologica ed avanzata, e oggi, anche Tiziano Ferro potrebbe rivelare di essere gay.

Valerio Pino ha già confermato di avere avuto una storia con Richy Martin, e anche lui ha subito l’allontanamento dalla famiglia, ed ora anche Tiziano Ferro a breve potrebbe confermare questa ipotesi.

Cecchi Paone, omosessuale dichiarato, in una trasmissione Tv, aveva esortato tutti i gay, a uscire allo scoperto e proclamare la loro effettiva sessualità senza problemi, senza più nascondersi dai pregiudizi degli altri e Tiziano Ferro lo ha preso in parola, pubblicando una autobiografia in cui attesterebbe il suo orientamento sessuale.

Avremo conferma non appena potremo leggere la sua autobiografia che dovrebbe uscire a breve.

Ecco il video di una canzone dello straordinario cantante molto amato per la sua voce unica e calda, Scivoli di nuovo.

7 Comments

  1. NANDO 14 giugno 2010
  2. Io 5 ottobre 2010
  3. andrea 6 ottobre 2010
  4. Riccardo 6 ottobre 2010
  5. Anna 9 ottobre 2010
  6. daniela 13 ottobre 2010
  7. Occhio Pidocchio 13 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *