Torna Annozero: Michele Santoro riconfermato in Rai

ufficializzato-anno-zero-con-michele-santoroDopo la diatriba intercorsa con la Rai il celebre conduttore di Annozero l’ha avuta vinta e tornerà in onda su Raidue dal prossimo 23 settembre, ogni giovedì in prima serata.

Lo ha deciso all’unanimità il Cda che ha dato l’approvazione alle trasmissioni della rete statale decidendo la messa in onda di Annozero che torna con la conduzione di Michele Santoro.

Eppure il direttore generale Mauro Masi tra i palinsesti aveva inserito, quasi provocatoriamente, la secca indicazione “Spazio Santoro” senza citare neanche il nome della trasmissione “Annozero“.

Ed è Marco Travaglio a commentare tale dicitura etichettando il fatto come “singolare”. “Annozero non viene infatti indicato neanche fosse una parolaccia” in ogni caso aggiunge: “Michele mi ha detto ‘tieniti pronto che il 23 partiamo’. E io sono pronto”.

Dal canto suo il conduttore non è entrato in polemiche e si è limitato solamente a dire: “Andremo in onda come il pubblico si aspetta da noi” ignorando il commento di Masi che ha voluto precisare “Se vuole andare in onda, dovrà trovare un accordo con me”.

Insomma, un’atmosfera che risulta ancora incandescente, anche se l’estate permette di quietare gli animi per rimandare tutto a settembre in cui comunque la trasmissione risulta “ufficializzata”.

E non è l’unica. Sono state infatti confermate anche Parla con me di Serena Dandini, Che tempo che fa di Fabio Fazio e un nuovo spazio per un programma di Maria Luisa Busi su Raitre, che ricordiamo si è dimessa dal Tg1 qualche mese fa perché in disaccordo con la politica del Tg di Augosto Minzolini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *