Torna Beyoncè, più in forma che mai !!

Le cronache rosa tornano a parlare di Beyoncè, la popstar americana di Houston, dopo che, nel mese di Gennaio, ha dato alla luce la figlia Blue Ivy Carter; anche perchè il mondo del gossip, americano e non, moriva dalla voglia e dalla curiosità di conoscere il suo “stato di forma” che, si sa, dopo un parto, per una donna, non è sempre invidiabile.

Le “iene gelose” del mondo del pettegolezzo sono state decisamente messe a tacere : Beyoncè, non solo è felicissima come mamma, ma soprattutto mostra un’invidiabile forma fisica nelle foto scattate durante la recente vacanza che la cantante americana si è concessa, insieme al marito Jay-Z, in occasione del quarto anniversario del loro chiaccherato matrimonio, anche se in realtà l’unione tra i due cantanti dura ormai da dieci anni.

Beyoncè sta preparando il suo ritorno sulla scena musicale che avverrà alla fine del prossimo mese di Maggio con una serie di tre attesissimi concerti, (il 25,26 e 27 Maggio prossimi) ad Atlantic City nel New Jersey.

L’attività in campo discografico per l’ex cantante delle Destiny’s Child, però, non si fermerà qui : in base ad alcune indiscrezioni che circolano negli States, pare che la meravigliosa cantante americana stia registrando alcuni nuovi brani che faranno parte del nuovo album, la cui uscita, è prevista per la fine della prossima estate. Possiamo quindi concludere che il periodo di riposo per Beyoncè sia destinato inevitabilmente ad interrompersi fra poco…

Torna Beyoncè, Più In Forma Che Mai

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *