Torri Gemelle: 11 Settembre 2011 per non dimenticare

L’11 settembre 2011 è il decimo anniversario della caduta delle Torri Gemelle. Naturalmente tutti ricordiamo quel tragico momento quando 4 aerei si sono abbattuti sul territorio Americano. 

La mattina dell’11 settembre 2001 dei terroristi di AL QA IDA sono riusciti a dirottare 4 voli civili.

I dirottatori fecero schiantare volontariamente 2 aerei sulle torri gemelle il terzo al Pentagono, il quarto invece si schiantò in un campo della Contea di Somerset (Pennsylvania) quasi sicuramente quest’ultimo aereo doveva schiantarsi al Campidoglio o la Casa Bianca di Washington.

In questa ricorrenza non possiamo dimenticare tutte le persone che sono morte nelle torri gemelle circa 2.750, 350 vigili del fuoco e 60 poliziotti. Le vittime di questi terribili attentati erano quasi tutti civili e appartenevano a circa 90 nazionalità diverse.

Nell’anniversario di questo terribile giorno non solo per l’America ma per tutto il mondo non possiamo fare altro che unirci in un abbraccio virtuale a tutti i familiari delle vittime dei voli American Airlines 11, United Arlines 175, American Airlines 77, il volo United 93 e ai familiari di tutte le persone che hanno perso la vita in quei tragici momenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *