Tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli è tutto finito!

Come ogni storia nata sotto l’occhio vigile delle telecamere di Uomini e donne è destinata a non durare a lungo. E’ successo anche al recente tronista Giuseppe Mazzitelli e alla biondissima e romana Roberta Pontesilli.

Il trono del ragazzo è stato un continuo scandalo fino al culminare con il gossip più scottante della storia di uomini e donne. Infatti il tronista Giuseppe ha ammesso di avere avuto una storia d’amore seria con un transessuale. L’evento fece scalpore fino a creare dubbi in Roberta che alla fine però decide di dirgli di si.

Ma è proprio la stessa Roberta a confermare le voci di una rottura fra i due attraverso il suo account di Facebook. Le sue parole:“Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire è sempre nel mezzo.Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che si siete sempre stati vicini, ci avere riempito di affetto.

Alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande!” Roby

One Response

  1. lucia 24 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *