Trenitalia promuove Freciarossa con tariffe a 19 euro

E’ la promozione estiva di Trenitalia che permette di viaggiare sui treni ad alta velocità frecciarossa e frecciargento a soli 19 euro!

L’offerta è valida fino al 30 settembre 2010 con una prenotazione di almeno 30 giorni prima della partenza. Ovviamente si tratta di posti limitati ma che comunque si aggiungono agli sconti meno 15 e meno 30 disponibili tutto l’anno.

Le tratte servite dai treni frecciarossa sono:
da Roma a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Verona, Brescia, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa;
da Milano a: Roma, Napoli e Salerno e viceversa.

Le tratte servite dai treni frecciargento sono:
da Roma alle seguenti località della Puglia: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani e viceversa.

Con questa iniziativa Trenitalia dichiara guerra alle compagnie aeree low cost che ormai stanno conquistando una fetta del mercato dei trasporti sempre più ampia.

Le ferrovie devono porre rimedio alla cattiva pubblicità che si sono fatte dopo un inverno disastroso in cui i treni ad alta velocità hanno funzionato male accumulando innumerevoli ritardi e creando disagi per i passeggeri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *