In una calda serata estiva si è svolta la ventesima edizione del “Trofeo Luigi Berlusconi”. Ad affrontarsi, come sempre e come da tradizione, Milan e Juventus in quello che ormai è un classico di pre-campionato.
A 7 giorni dalla partenza della “Serie A” è buona occasione tastare il livello di preparazione prima della galoppata di 38 giornate che segneranno il tentato assalto alla corazzata Inter da parte delle solite Milan, Roma e Juve.
Ma torniamo al Trofeo Berlusconi. Serata calda, pubblico numeroso, giocatori nel complesso già in discreta forma e che tentano di mettersi in mostra.
Ronaldinho è in gran spolvero; è suo il primo assist importante al giovane Oduamadi che però sciupa sbagliando lo stop. Non male anche una conclusione di Seedorf. Nella Juve abbastanza bene la collaudata coppia Del Piero-Trezeguet. Il primo tempo si conclude un qualche buona giocata, ma senza grandi sussulti.
Nel corso della ripresa entra, tra gli altri, Diego che porta vivacità al gioco bianconero. Sua qualche buona giocata ed un paio di conclusioni. La partita finisce con una conclusione di Flamini parata da Manninger.
Si va ai rigori. Questa la sequenza: Ronaldinho goal, Pepe goal, Thiago Silva sbaglia, Bonucci goal, Bonera goal, Lanzafame goal, Inzaghi goal, Diego goal, Huntelaar goal, Motta goal.
Finisce 5-4. Tutti in goal tranne Thiago Silva (autore comunque di un ottima prestazione) ed il Trofeo va alla Juve. Finisce così sul campo, mentre fuori si prosegue a parlare di mercato (Ibrahimovic in primis)…
you are only now or…this is my first write that wasn t for work,i think that in the moment that i write, you read
isn t it, but you don t have say me wash the world,
but for me ?
good night