Trovata carbonizzata l’Audi gialla, ma l’incubo continua

Stanotte nei pressi di Treviso è stata ritrovata l’Audi di color giallo che tre malviventi da una settimana avevano rubato ed utilizzavano per seminare panico in autostrada viaggiando spesso in contromano, ma soprattutto era il loro mezzo per gli spostamenti tra una rapina ed un’altra.

banda audi gialla

L’auto è stata trovata in zona poco transitata e completamente carbonizzata, sembra proprio per evitare che venisse ritrovata in breve tempo.

Purtroppo non si sono ancora trovati i tre malviventi, che si pensa siano pronti a nuovi colpi, adesso le foto segnaletiche dei tre sono in mano a tutte l pattuglie ed è attivo un gruppo sui social per le segnalazioni.

Attenzione perchè i tre malviventi sono armati e non si fanno scrupoli a sparare, questo è quanto avvisano le forze dell’ordine, perchè le vittime sia in strada che in sparatorie sono già arrivate.

Guidando contromano ed a folle velocità in autostrada hanno già fatto vittime e creato parecchi incidenti, ora il dilemma è quale sarà il nuovo mezzo che si procureranno, nella speranza che vengano catturati prima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *