Trovata morta la centralinista che aveva rilevato informazioni su Kate Middelton

Dopo il tanto atteso matrimonio tra Kate e William ,ora viene confermata anche la gravidanza .

 

Infatti a causa di un malore della Duchessa di Cambrige e del ricovero in ospedale tutto il mondo è venuto a conoscenza del lieto evento .

Benchè dietro la felicità di questa buona nuova siano serpeggiate, infinite storie ,indiscrezioni e non solo .

Per i reali proprio non c’è tregua ,di fatti prima si è ipotizzato che il sintomo che ha colpito Kate fosse rivelatore di una gravidanza multipla sulla quale “Porta a Porta ” ci ha fatto una puntata districando il nodo cruciale di quale dei gemelli sarebbe poi diventato effettivamente erede .

Dopo questo è circolata e circola la notizia ipotetica che questo malore sarebbe dovuto ad un’inseminazione artificiale ,dovuta al fatto che Kate sarebbe sterile e che la regina avrebbe dato il suo benestare al matrimonio  proprio in riferimento a questa informazione .

Insomma tante ipotesi e notizie totalmente da confermare ma un ombra vera  comunque questa gravidanza la porta, ed è quella della morte della centralinista che lavorava all’ospedale dove la duchessa di Cambrige è stata ricoverata .

Jacintha Saldana, una centralinista del King Edward VII, è stata trovata morta a pochi passi dalla struttura ospedaliera che ha ospitato negli ultimi giorni la Middleton. Il fatto è avvenuto nel quartiere di Marylebone vicino a Regent’s Park. Si sospetta possa essersi trattato di suicidio.

Questa donna ,vittima di uno scherzo telefonico ,aveva rilevato a due conduttori televisivi ,che si erano finti reali ,delle informazioni confidenziali  sullo stato di salute di Kate .

La donna era così finita nella bufera per non aver verificato se si trattasse realmente dei Reali prima di passare la telefonata all’infermiera di turno.

Tante notizie vere o false continueranno a girare attorno a questa gravidanza ma speriamo che non siano così tragiche !

Ecco il comunicato stampa rilasciato da Buckingham Palace: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge esprimono profonda tristezza nell’apprendere della morte di Jacintha Saldanha“.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *