Tutka Bay Lodge, Alaska

E ‘difficile mettere un’etichetta su Tutka Bay Lodge, nell’angolo sud-occidentale della Penisola di Kenai in Alaska.

Ma è facile capire perché il lodge ha guadagnato così tanti riconoscimenti.

Un breve tragitto in barca, ma scenico da Omero, superficie espansiva del lodge, viste bayside, ponti a schiera e una cucina premiata metterebbe qualsiasi resort a cinque stelle in vergogna.

Qualcuno potrebbe definirlo un bed-and-breakfast.

I viaggiatori arrivati al lodge al registro familiare o aprire i loro sacchi in uno dei sei bungalow rustici lo descrivono in questo modo. Ma è l’impostazione robusta – le guide della fauna selvatica della Biblioteca Alaskana, le balene nella baia e la pubblicità opuscoli bear watching nelle vicinanze – che parlano più forte.

Tutka Bay Lodge, ai piedi del ghiacciaio di montagne coperte di Kenai, è circondato da deserto. Kachemak Bay State Park, al suo confine, è un ecosistema ricco, una fiorente popolazione di uccelli, balene, leoni marini, foche, focene e lontre marine.

La combinazione offre le presentazioni migliori in Alaska.

Al lodge, sei bungalow invitanti ospitare 3-7 persone ciascuna, ideale per una vacanza in famiglia. Per gli ospiti più attivi, c’è il kayak di mare, escursioni birdwatching ed escursioni al Campo ghiaccio Harding. Le attività spaziano dalla raccolta di frutti di bosco e passeggiate nella natura e clamming beachcombing.

Per ottenere i migliori compagni, amiche e coppie anniversario Tutka Bay Lodge fa le fughe del fine settimana.

Sedie a sdraio imbottite, chef, piatti pronti, una vasca di sosta a caldo o un massaggio e una svolta nella sauna riscaldata a legna contribuiscono a un’esperienza senza fretta.

I bungalow, pannelli in legno di pino, sono decorate con trapunte gonfie, arte dell’Alaska, asciugacapelli, macchina per il caffè e mini-frigo. Ciascuno ha un bagno privato con doccia. E, rara per un posto come questo, TV satellitare e connessione a Internet.

Alcuni tour sono opzionali, disponibili attraverso allestitori esterni. Come tali, essi si pagano separatamente.

Fotografi come il volo visite guidate. Orso e battute di pesca d’acqua salata sono le più popolari.

Il primo, anche un viaggio volo, attraversa Cook Inlet a terra vicino al Redoubt Bay Lodge, dove gli orsi si riuniscono per ingozzarsi sul salmone deposizione delle uova.

La pesca, per il salmone e halibut, include il lancio del motore, attrezzi da pesca, pranzo e snack. Potete avere il vostro pescato rapidamente congelati e inviato per posta. O lasciarlo in un armadietto congelato in aeroporto e di controllarla con il vostro bagaglio sul volo di ritorno.

Per molti anni, John e Nelda Osgood proprietà e corse Tutka Bay Lodge. Da poco in pensione, che ha venduto a Kirsten e Carl Dixon, proprietari di lodge con 20 anni di attività. Se sei un visitatore frequente, essere garantita. Lo amore per se stessa, e dicono che prevede pochissime modifiche.

Tariffe per persona sono 3.365 dollari per un soggiorno four-day/four-night. Un soggiorno di una notte è 1.370 dollari. Sono inclusi biglietto aereo di andata e ritorno da Anchorage a Omero, terra e acqua taxi dall’aeroporto Omero al lodge, alloggio, pasti, la maggior parte delle bevande, albergo a base di attività ricreative, servizio di guida e delle attrezzature sportive. I bambini sotto i 12 anni pagano 2/3 della tariffa adulti.

Il lodge è in Tutka Bay, sulla penisola di Kenai, 125 miglia di volo da Anchorage.

Vai a www.withinthewild.com, o chiamare il numero (907) 274-2710.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *