Tuttavita: il social network del divertimento e non solo!

 

Oggi come oggi non si può fare a meno dei social network. Sono diventati luoghi virtuali di socializzazione del mondo giovanile e solo utili per gestire e rinsaldare amicizie preesistenti, per estendere la propria rete di contatti, ma anche per essere informati sul mondo circostante. Tuttavita è uno dei social network più importanti nel panorama nazionale che sta riscuotendo un successo sempre più consistente nel mondo del web poiché a differenza degli altri rappresenta uno strumento di comunicazione aperto a tutti i target di riferimento possibili rispondendo così alle migliaia di richieste provenienti dalle varie tipologie di navigatori. Con i suoi oltre 105mila iscritti e 595mila pagine visitate al mese è il social network del divertimento più amato dai giovani in quanto vanta attualmente la pubblicazione di milioni di foto e video relativi al mondo della notte (locali, discoteche, pub, ecc.).

Ma non è solo il social network del divertimento. Come ci ha raccontato il direttore di Tuttavita, Francesco Francioso, è fatto di mondi da scoprire dove ogni utente si definisce abitante abituale invitando a sua volta gli amici ad entrare e farci parte per commentare e scambiare opinioni su eventi, serate e iniziative. Mondi creati dagli stessi utenti. Il progetto è nato circa 4 anni fa ed è nato con l’obiettivo di coinvolgere e promuovere le persone, le attività, i prodotti, i marchi e le istituzioni insieme ai servizi di intrattenimento per favorire la buona cultura del divertimento, gli scambi commerciali e culturali oltre alle numerose bellezze naturali del territorio.

Essendo un social network a tutti gli effetti occorre creare un profilo pubblico o semi-pubblico per entrare nel mondo Tuttavita consentendo così l’articolazione di una lista di contatti e la possibilità di scorrere la lista di amici dei propri contatti. Gli oltre 8mila visitatori giornalieri hanno un’età media compresa tra i 18 e i 45 anni e i mondi finora creati sono oltre 1300!

Tuttavita segue in tutta Italia diversi eventi e serate vip. Nelle foto scattate dal  coordinatore nazionale del social network Eriberto Mazza, che noi vi proponiamo in questo articolo, compaiono l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Camila Sant’Ana e l’ex concorrente di Tamarreide Manuel Ribeca. Non perdetevi gli eventi vip, registratevi subito a www.tuttavita.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *