Tutte col pancione!

Abbiamo appreso in questo ultimo mese che molte donne della televisione italiana, e non, sono in dolce attesa.

Laura Pausini ha annunciato tramite il social network Facebook di aspettare una bimba dal suo compagno Paolo Carta. «Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto», scrive la cantante che il 7 febbraio diventerà mamma all’età di 38 anni, allegando anche una foto in cui si vede il pancino. L’ha fortemente cercata per ben 7 anni, e presto la avrà tra le braccia. Inoltre, la cantante ha annullato il tour mondiale di Inedito, lasciandoci con il suo ultimo EP Celeste, presentato a Verissimo, in cui ha dichiarato di esser felicissima di aver girato il videoclip insieme alla sua piccola. Auguri Laura!

Anche Belen Rodriguez aspetta un figlio dal ballerino Stefano De Martino, ex di Emma (di questo se n’è parlato già in abbondanza). La showgirl, che è stata impegnata doppiando il film d’animazione Gladiatori di Roma 3D e col suo e di Paolo Ruffini programma comico Colorado, dopo l’annuncio,  è praticamente sparita ed ha annullato i suoi impegni televisivi, tornando poi a Quelli che…, condotto da Victoria Cabello, in un intervista per lo più ironica a causa della presenza della sua imitazione proposta da Virginia Raffaele, dichiarando di stare bene ed esibendo un piccolo pancino. Per preservare il suo stato, Belen ha lasciato la conduzione di Colorado e sembra essersi congedata dalla tv, almeno per ora. Tanti auguri anche a te Belen!
Raffaella Fico è ormai agli sgoccioli: sta per partorire un piccolo Balotelli, o una piccola Fico (non hanno voluto sapere il sesso). La sua gravidanza è stata costantemente sottoposta ad una pressione mediatica: Mario non credeva fosse suo, in quanto la coppia era in crisi, e voleva fare il test del DNA, Raffaella ha sfilato a Milano in costume da bagno mettendo in mostra il pancione e possiamo dire che la coppia se l’è cercata. A breve, dunque, la prorompente Raffaella e il campione Balotelli saranno genitori, auguri ad entrambi!

In questi giorni sta facendo parlare molto anche la gravidanza di Carmen Russo, che avrà un figlio all’età di 53 anni dal marito Enzo Paolo Turchi. L’annuncio ha attirato a sé molte critiche, ma, come ha più volte ribadito la Russo, non c’è niente di male. Anche Gianna Nannini, del resto, ha avuto una figlia, Penelope, all’età di 56 anni, che ha dato alla luce nel novembre 2010. Auguri sia alla futura mamma Carmen che alla già mamma Gianna.

Dall’estero è ufficiale la gravidanza di Shakira, dal calciatore Gerard Piqué. Auguri a questa giovane coppia.

Viva le mamme e i papà!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *