Twiga, un’estate 2015 all’insegna delle star della musica mondiale

bob sincleir

L’estate 2015 è purtroppo finita! La bella stagione, le vacanze al mare, le serate in disco in riva al mare, i flirt sotto l’ombrellone sono ormai un lontano ricordo. Il Twiga ha chiuso la stagione estiva in bellezza dopo aver ospitato le più grandi star della musica mondiale: in primis il dj e produttore discografico francese Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant.

smaila

Tanta bella musica al prestigioso locale della Versilia anche grazie ad altri artisti italiani: dallo showman Umberto Smaila al marito della conduttrice tv di Mattino 5 Federica Panicucci, il deejay Mario Fargetta. Inutile dire che ogni festa ha registrato la presenza di tanti vip dello showbusiness nazionale: attori, cantanti, politici, musicisti e showgirl.

IMG_0696

Durante la stagione estiva 2015 si è svolta anche una bellissima e spumeggiante festa Victory al Twiga. La rinomata e lussuosa società di bollicine è finita al centro dell’attenzione dei media in queste ultime settimane poiché ha scelto un testimonial vip d’eccezione: Ivan Portulano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e fashion blogger pugliese.

IMG_0596

I clienti del Twiga non vedono l’ora che arrivi l’estate 2016!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *