Twilight e New Moon: tutto su Robert Pattinson e Kristen Stewart

robertpattinsonkristenstewartIl film più acclamato del botteghino insieme a quello sulla vita di Michael Jackson è stato sicuramente New Moon, pluriacclamato dalle schiere di fans, e supportato anche da una storia vera che nasce sul set.

I due attori protagonisti, si conoscono e diventano subito amici dal primo Twilight, già un grande successo, e proseguono la loro conoscenza nel secondo film da poco uscito al cinema ma già un successone indescrivibile.

Ora dalle prime indiscrezioni si inizia a pensare che Kristen Stewart e Robert Pattinson si siano effettivamente fidanzati e stiano insieme per davvero nella realtà, in maniera seria e felice,sentendosi di continuo telefonicamente, tanto che sembra Robert abbia già presentato la sua nuova ragazza ai genitori.

Lui appare davvero innamorato perso, e si capisce anche dalle sue dichiarazioni sul fatto che ha pubblicamente asserito che avere l’attrice Kristen al suo fianco durante le riprese dei suoi 2 film è stato il momento più bello di tutta la sua vita. Sembra anche che i 2 attori abbiano passato una stupenda notte nello stesso Hotel a Vancouver, pagando ben 850 dollari per una sola notte!

Iniziano a nascere anche le prime gelosie, in quanto l’attore è impegnato sul set di un nuovo film: “Remember Me”, e da copione è costretto a baciare una nuova attrice, Emilie De Ravin.

Kristen sembra non l’abbia presa molto bene, e si è molto arrabbiata…ma è la vita degli attori e probabilmente in seguito capiterà inverso. Ma per adesso è Kristen a dover penare una scena d’amore, e davvero romantica come quella che vi mostro in questo video : Bacio Robert Pattinson.

Un amore molto seguito che avrà molti risvolti nei prossimi giorni….Chissà se Emilie soffierà il ragazzo a Kristen o lei saprà tenerselo stretto?

bacio-emilie

6 Comments

  1. follettina 27 novembre 2009
  2. follettina 27 novembre 2009
  3. francesca 28 novembre 2009
  4. Aurora 30 dicembre 2009
  5. stella-shuri 17 marzo 2010
  6. Ilaria 26 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *