U2: Bono e il Mistero del suo Infortunio

Bono Vox, Leader degli U2, è ancora ricoverato presso una clinica di Monaco di Baviera, in Germania, dopo l’ infortunio riportato alla schiena, di cui ancora non si sono apprese le dinamiche.

Unica notizia trapelata e’ quella per cui tale incidente l’ ha costretto a una non ben precisata operazione.

Al capezzale di Bono, sono accorsi il professor Jorg Tonn e il dottor Muller Wohlfahrt.

Ciò che si cerca di capire è il motivo di tanta riservatezza sull’ accaduto e sulle terapie a cui sarebbe sottoposto il leader degli U2.

Sino ad ora infatti, non e’ stato ancora diffuso nessun particolare sull’ accaduto e nessun bollettino medico che faccia capire le reali condizioni del cantante irlandese, tanto che comincia a serpeggiare tra gli addetti ai lavori e i fans della band un certo disagio e una certa ansia.

A mettere nero su bianco, per ora, ci ha pensato il quotidiano irlandese Evening Herald, il quale dà ormai per certo un intervento effettuato alla spina dorsale del cantante, che lo costringerebbe ad un periodo di riposo forzato.

La situazione, per ora, sembra totalmente ingessata, unica nota certa ad oggi è l’ annullamento di un unico concerto del tour intrapreso dagli U2 , quella del 3 giugno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *