Ubriaca sui binari: Tragedia sfiorata a Boston. Il video dell’incidente

jan09_boston-28Tragedia sfiorata nella metropolitana di Boston.

E’ successo alle 11 di sera di venerdì scorso, quando una donna ubriaca e barcollante ha perso l’equilibrio, cadendo sui binari proprio mentre stava arrivando il treno. Lo shoccante filmato dell’incidente, ripreso dalle telecamere a circuito chiuso e diffuso dall’emittente americana CCTV,  mostra come il peggio sia stato evitato grazie all’immediata reazione dei viaggiatori in attesa, che hanno iniziato ad alzare le braccia per segnalare la presenza di una persona sui binari, ma soprattutto alla prontezza di spirito della conducente che è riuscita a frenare il mezzo a pochi centimetri dalla donna, che giaceva sui binari.

Ecco il video:

L’ubriaca, che non è stata identificata, prima di essere trasportata in ospedale per accertamenti, ha dichiarato alla polizia di aver passato le ore prima dell’incidente a bere. Se l’è cavata con delle semplici sbucciature sulle ginocchia. Una bella fortuna se si pensa che, oltre ad essere travolta dal treno, ha seriamente rischiato di finire folgorata, come mostrato nel video, quando il suo piede ha sfiorato il terzo binario della metropolitana, quello elettrificato.

La conducente, la 27enne Charice Lewis, superato lo spavento ha raccontato che per lei è stata una reazione istintiva quella di frenare mentre vedeva le braccia alzate dei viaggiatori in attesa. E mentre la conducente e gli altri viaggiatori vivevano attimi di puro terrore, l’ubriaca non era nemmeno in grado di rendersi conto di quanto stava avvenenza tanto che, come affermato dalla Lewis,  continuava a sorridere, come se nulla fosse.

Charice Lewis è stata premiata dalla Società dei trasporti di Boston e ha ricevuto una telefonata di complimenti anche dal Governatore dello Stato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *