UFO avvistato in Perù: testimonianza con video

avvistamento ufo perùNon sono mai banali i video di avvistamento, di presunti UFO, provenienti dal Perù.

Soprattutto molti di essi vengono filmati in località famose, dal notevole interesse archeologico come le linee di Nazca o nei pressi del complesso del Machu Picchu. Zone nelle quali, negli ultimi anni, la molte di avvistamenti di presunti UFO è stata notevole.

L’ultimo contributo video, in ordine di tempo, caricato sul portale di YouTube mostra un presunto OVNI filmato nella città di Cusco, città non molto distante dal complesso del Machu Picchu.

Il testimone inquadra un velivolo non riconoscibile, nell’aspetto e nella forma. Sembra luminoso e non appare come un velivolo convenzionale. Con la videocamera prova a metterlo a fuoco e zoomare per meglio distinguerlo, senza riuscirci. Non è la prima volta, anche in altre zone del mondo,che si registrano news ufologiche dalle caratteristiche simili.

Soprattutto le caratteristiche del presunto OVNI, per dimensioni, forma aspetto ed andatura non appaiono inedite. Neanche a dirlo il video di questo nuovo avvistamento ha fatto il giro del mondo raccogliendo, in pochi giorni, già migliaia di visite. E’ la seconda testimonianza di un certo rilievo, nel 2011, proveniente dal paese sudamericano.

Ad inizio anno era stato un filmato, girato nei pressi del complesso di Nazca, ad attirare l’attenzione degli appassionati e degli osservatori. E’ possibile visionare il video su YouTube e farsi u’a idea, mentre già fioccano le prime ipotesi. Dalle più convenzionali a quelle maggiormentefantasiose. (Fonte: [email protected])

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *