Ultima stagione di Lost, nel cofanetto dvd nuove rivelazioni?

Pochi giorni fa è andato in onda l’ultimo episodio di Lost. Dopo sei anni si è conclusa la serie televisiva che più ha cambiato le regole della fiction, negli ultimi anni, e che ha inchiodato davanti allo schermo milioni di fan in tutto il mondo.

Tuttavia, ma in modo ampiamente anticipato dagli stessi autori, la conclusione non ha dato le risposte a tutte le domande e gli intrighi, che negli anni hanno scandito la trama; gli stessi ammiratori di Lost non hanno nascosto un certo disappunto nei confronti di un epilogo che per certi versi lascia perplessi.

Mentre continuano a rincorrersi le voci di un possibile film, che possa far luce su molti aspetti, si viene a sapere che nel cofanetto dvd dell’ultima stagione, in uscita il 24 agosto, ci saranno 20 minuti inediti dell’ultimo episodio, che dovrebbero garantire un finale migliore.

Scopriremo se Jack è sopravvissuto dopo aver salvato l’isola? I superstiti che scappano in aereo riescono a tornare a casa? Quanto tempo trascorrono ancora sull’isola Hurley e Ben? E riescono a far tornare a casa Desmond?

Ai fan di Lost non resta che aspettare, ma di sicuro c’è che gli autori sono riusciti a prolungare i dibattiti sulla serie anche dopo la sua conclusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *