Un metodo efficiente di imparare le lingue

vacanze-studio-franciaIscriverti in un viaggio di studio inglese è una buona maniera di profittare le settimane di vacanze e così, imparare una lingua straniera nello stesso tempo di visitare luoghi dove forse non sei mai stato.

In primo luogo devi scegliere la destinazione e la data della tua partenza.

Normalmente devi viaggiare la domenica perché i corsi cominciano le lunedì. Dovrai anche prenotare un volo per ritornare il sabato perché i corsi finiscono il sabato. Come le lezioni cominciano tutte le lunedì dell’anno, puoi cominciare quando preferisci.

Tra le differenti destinazione, troverai luoghi per tutti i gusti. I paesi disponibili per imparare l’inglese sono: Sudafrica, Inghilterra, Scozia, Australia, Canada, Irlanda, Irlanda del Nord, Malta, Nuova Zelanda, USA e Barbados. Coloro che non vogliono viaggiare lontano scegliono città come Londra o Dublino e anche molti genitori scegliono Cork perché è una città tranquilla e perfetta per i bambini che vogliono studiare inglese.

Sudafrica è un paese dove viaggiano i più avventurieri. Potrai scegliere la Città del Capo o forse Durban, Port Elisabeth o Jeffrey’s Bay. Nell’Inghilterra potrai scegliere tra moltissime città, come hai già letto Londra è una delle destinazioni preferite ma se preferisci un luogo più tranquillo hai la possibilità di viaggiare a Oxford, Cambridge, Manchester o Liverpool. Brighton è anche una cittadina perfetta durante l’estate perché offre un clima abbastanza gradevole, qualche giorno è pure possibile andare sulla spiaggia.

Le scuole di lingue Australia ti offrono la possibilità di visitare un bellissimo paese con magnifiche spiagge. Sydney, Melbourne e Brisbane sono le città più importanti. In quest’isola ci sono 37.000 chilometri di costa ed è dove abita il 90% della popolazione. Oltre alle grandi città potrai abitare in altre famose per le attività balneari e la vitta notturna, nella Grande Barriera Corallina sulla costa orientale (Cairns) o forse nelle spiagge della costa occidentale (Perth).

Tutti e due negli Stati Uniti e nel Canada potrai scegliere tra grandi metropoli come New York, Chicago o Toronto, o se preferisci puoi viaggiare a cittadine più tranquille come Victoria, la capitale della Columbia Britannica in Canada, o Seattle, una città statunitense sentinella sull’Oceano Pacifico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *