Un nuovo Social Network italiano dedicato al Mondo dei viaggi

travelsmania

I Social Network sono il fenomeno web degli ultimi anni, in rete ce ne sono molti, alcuni generalisti, altri dedicati solo a determinati argomenti.

Oggi voglio presentarvi un nuovo Social Network tutto italiano, rivolto agli amanti dei viaggi e delle vacanze.

Il Social Network in questione si chiama TravelsMania.com, e già il nome può dirci tutto: è un Social Network dedicato ai “maniaci”, agli appassionati dei viaggi e alle vacanze in tutto il Mondo.

TravelsMania.com è un Social Network che ci permette di discutere, chiedere consigli e informazioni ad altri utenti, sulle destinazioni turistiche di tutto il Mondo.

Rispetto ad un normale Social Network, TravelsMania.com, ha qualcosa in più: ci permette di guadagnare raccontando le nostre esperienze di viaggio, scrivendo guide turistiche e parlando di tutto ciò che riguarda il Mondo dei viaggi e delle vacanze.

TravelsMania.com è quindi una community di viaggiatori, animati dalla passione per i viaggi, dove ognuno ha la possibilità di esprimere la propria opinione, raccontare la propria esperienza di viaggio, chiedere consigli agli altri viaggiatori della community su tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi e delle vacanze.

TravelsMania.com ti permette di fare tutto ciò guadagnando!

2 Comments

  1. francesco 6 Gennaio 2010
    • gabryma 6 Gennaio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *