Un regalo originale per vostro fratello

Quanto siete vicini a vostro fratello? Lo pensate con benevolenza o piuttosto vi monta la rabbia al solo menzionarlo? Comunque la pensiate, non potrete esimervi dal fargli un regalo appropriato per le ricorrenze canoniche. E se anche tra di voi, ci sono stati momenti di tensione, il giusto dono offerto col cuore può ricucire qualunque rapporto familiare.
Ma qual è la migliore soluzione per centrare al meglio la questione regalo fratello?
Innanzitutto, è importante capire di quale occasione si tratta. E’ il suo compleanno? Oppure si deve laureare? Dovete festeggiare il suo primo lavoro, un figlio, un evento di una certa portata? Vediamo insieme come fare per scegliere il dono ideale.
Snoblesse-Gifbox-Sequence-2-1
Carta e penna possono servirvi per delineare un ritratto di vostro fratello in base alle sue abitudini, gusti, esigenze e stile.
A questo punto, per ognuna delle sue passioni, potreste scrivere almeno due o tre idee regalo. Da questo momento, cercate su internet le informazioni più recenti relative a ciò che avete pensato. Quali sono le più trendy del momento?
Continuate a segnare, ma cominciate a scartare le idee che non sono in linea con i must have della stagione.
Siete comunque a corto di idee?
Se avete un fratello sportivo, potreste pensare ad un orologio con funzioni avanzate che possa seguirlo nelle sue performance, misurandole sotto più punti di vista. In questo senso, il nuovo Apple Watch Sport è davvero ciò che può fare per voi. In alternativa, per chi si dedica sistematicamente al triathlon potrebbe apprezzare un orologio Polar così da valutare con precisione il proprio rendimento durante le discipline praticate.
Non si tratta di sport da terra, ma acquatici? Scuba diving, pesca, snorkeling possono necessitare di un’attrezzatura adeguata per permettere lunghe permanenze in acqua. Una buona muta potrebbe essere interessante a patto che vi porti con sé in qualcuna delle sue escursioni. E se ciò non fosse possibile, fatevi fare almeno un reportage con una macchina fotografica digitale di nuova generazione che, con le sue dimensioni contenute, può viaggiare comodamente sott’acqua.
E se, invece, avete un fratello amante della moda per cui uscire con l’abito giusto ed il capello “spettinato” con cura è un must?
Ebbene, questa è la parte più facile perché avete a disposizione una novità che vi farà fare una figura davvero eccezionale. Si tratta della gift card Snoblesse. Nel suo cofanetto color ciano, Snoblesse metterà a disposizione di vostro fratello la moda migliore e più raffinata. Vostro fratello avrà la possibilità di scegliere personalmente i propri capi preferiti presso i negozi aderenti all’iniziativa. Acquistare Snoblesse è davvero facile: basta un click per caricare l’importo desiderato (cifra minima 150 euro) e dare a vostro fratello la soddisfazione di uscire dal negozio…senza pagare! Non male, vero? Snoblesse è davvero un impeccable gift.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *