Una Notte da Leoni 3: la trilogia è completa

Non è ancora nelle sale Una Notte da Leoni 2 e Il regista Todd Philipps dichiara in un’intervista che ci sarà un terzo episodio a chiudere quella che sarà una trilogia!

Si capisce tutto da uno stralcio della sua intervista: “ Ancora non ne ho parlato con gli attori, ma posso già affermare che il film non sarà una ripetizione dei primi due capitoli… Abbiamo già in mente la storia, ma non la location perciò sono aperto a ogni possibilità.

Sarà come far parte del Comitato Olimpico. Le città mi contatteranno e mi inviteranno a visitare le loro bellezze. Mi riempiranno di regali, cibo, vino e donne per corrompermi”.

E’ chiaro dunque che, dopo Las Vegas e Bangkok,   ci sarà un’altra meta ancora sconosciuta, in cui però, sembra non ci sarà l’ennesimo addio al celibato. Il regista ha già fatto intendere che non utilizzerà il solito canovaccio, visto che già si sussurra che il sequel sia una copia-carbone del primo film!

Una cosa è certa, nel cast ci saranno ancora i collaudatissimi  attori protagonisti Zach GalifianakisEd Helms, Bradley Cooper e Justin Bartha, e il mitico Mr. Chow, il personaggio interpretato da Ken Jeong, sul quale avrebbe addirittura dichiarato di avere abbastanza back story da farci un’intera saga!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *