Una nuova PAY TO CLICK americana, MY-PTR

MY-PTR è una nuova PAID TO CLICK o PTC americana e funge anche da PAID TO READ nel senso che oltre che cliccare i soliti links pubblcitari dobbiamo leggere emails del valore di 0.25 cents inviateci nel corso della giornata.

I links da cliccare sembrano infiniti, non finiscono mai e vanno da 0.1 cent a 0.25 cents, il loro timer, cioè la durata è ottima, cioè solo 10 secodi che volano, quindi talvolta, cliccare sarà più un passatemo che una noia e raggiungere il dollaro non sarà certo difficile.
my-ptr.com

Il lavoro di cliccaggio è uno dei più facili tra le PTC presenti su Internet in quanto si cliccherà stando sempre in un’unica pagina web ed il punto di click sarà in alto, nell’angolo a destra, dove c’è la voce: The ad above is worth 0.01 cent(s), posta proprio sotto il banner da cliccare. Più semplice di così. Il payout o pagamento è basso, siamo sempre su 1 dollaro USA ed avviene su conto Paypal.

Ovviamente se si vorrà guadagnare qualcosina in più è sempre bene procurarsi referrals o affiliati e la rete, Internet sono sempre validi strumenti come fonte di ricerca di affiliati e non solo, si può sempre spargere la voce tra amici e parenti, poi ognuno si adegua, agisce a modo suo.

Se siete interessati a MY-PTR questo è il suo link dove dare un’occhiata e semmai registrarvi come nuovi utenti: MY-PTR

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *