Uomini e Donne : a rischio il trono dei ragazzi

download (28)

Oggi voglio parlarvi del destino di una delle trasmissione pomeridiane più seguite in Italia, avete capito di chi si tratta? Ma ovvio, di Uomini e Donne, uno dei programmi televisivi condotti da Maria De Filippi che anche quest’anno è quasi giunto al termine.

Quest’anno la padrona di casa ha puntato tutto sul “trono over“, la simpatica sezione dedicata a dame e cavalieri di età più avanzata, riducendo il trono blu ad una sola puntata settimanale.

I fans più accaniti già sono al corrente che Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta diverse settimane fa e fra qualche giorno verrà registrata anche la scelta di Andrea Offredi. Terminato quindi l’unico torno blu di questa stagione, quale sarà il destino dei ragazzi all’interno di Uomini e Donne?

 

Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti, visto l’ultimo andamento della trasmissione che ha palesemente preferito dare spazio al trono over, eliminando anche il trono under dei ragazzi e ragazze. Il web ha cominciato una protesta e vista l’insistenza alcune settimane fa Maria De Filippi ha deciso di parlarne durante un intervista.

In questa ha espresso il grande successo che ha avuto il trono Over rispetto a tutte le altre sezioni della sua trasmissione e si sono susseguiti anche i dubbi sul rifare o meno un trono dedicato ai giovani, dato che gli ascolti che sono calati drasticamente mentre quelli delle puntate delle dame e i cavalieri sono sempre al top.

Cosa succedere ai troni blu e rosa? Maria deciderà davvero di sopprimerli?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *