Oggi voglio parlarvi del destino di una delle trasmissione pomeridiane più seguite in Italia, avete capito di chi si tratta? Ma ovvio, di Uomini e Donne, uno dei programmi televisivi condotti da Maria De Filippi che anche quest’anno è quasi giunto al termine.
Quest’anno la padrona di casa ha puntato tutto sul “trono over“, la simpatica sezione dedicata a dame e cavalieri di età più avanzata, riducendo il trono blu ad una sola puntata settimanale.
I fans più accaniti già sono al corrente che Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta diverse settimane fa e fra qualche giorno verrà registrata anche la scelta di Andrea Offredi. Terminato quindi l’unico torno blu di questa stagione, quale sarà il destino dei ragazzi all’interno di Uomini e Donne?
Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti, visto l’ultimo andamento della trasmissione che ha palesemente preferito dare spazio al trono over, eliminando anche il trono under dei ragazzi e ragazze. Il web ha cominciato una protesta e vista l’insistenza alcune settimane fa Maria De Filippi ha deciso di parlarne durante un intervista.
In questa ha espresso il grande successo che ha avuto il trono Over rispetto a tutte le altre sezioni della sua trasmissione e si sono susseguiti anche i dubbi sul rifare o meno un trono dedicato ai giovani, dato che gli ascolti che sono calati drasticamente mentre quelli delle puntate delle dame e i cavalieri sono sempre al top.
Cosa succedere ai troni blu e rosa? Maria deciderà davvero di sopprimerli?