Uomini e Donne, Alessio Lo Passo calendario 2013: foto della copertina

La copertina del calendario 2013 di Alessio Lo Passo è servita! L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, la copertina del suo sexy calendario con alcune importanti informazioni per riceverlo direttamente a casa. L’indiscrezione relativa alla pubblicazione di un calendario 2013 di Alessio Lo Passo l’avevamo già annunciata un mese fa.

Successivamente avevamo anche pubblicato la prima foto del backstage del calendario di Alessio Lo Passo che aveva mandato in tilt le fan dell’ex fidanzato della showgirl ed ex tronista del trono rosa di U&D Giulia Montanarini.  Una foto pubblicata dall’ex tronista sul suo profilo di social network, che vi riproponiamo qui sopra, con il seguente commento: “Foto calendario finite…giornata lunga ma divertente con persone splendide…un grazie a tutti : trucco Simona, parrucco PieroStyle Parrucchieri, foto Lele, video Guido…questa foto in anteprima x voi…all’interno foto molto più interessanti , ahahahahah…baci VVB ALE ❤❤❤”.

Poi su Velvet Gossip è apparsa una seconda foto dal backstage del suo calendario mozzafiato che noi vi riproponiamo qua sopra. Ma perché Alessio Lo Passo si è spogliato? Solo per rilanciare la sua immagine? Oppure solo per farsi un po’ di soldini? No, nulla di tutto ciò. Vi sono importanti ragioni dietro la sua scelta che lui stesso ha voluto ribadire su Facebook. Il costo del calendario è di 10,00 euro e non si trova in edicola. Sono state stampate 10mila copie e il ricavato dell’iniziativa servirà per aiutare la scuola materna di Quistello in provincia di Mantova che è stata duramente colpita dal terremoto di qualche mese fa.

Ciao a tutti..! Come promesso il mio calendario è pronto  – ha scritto Alessio su Facebook e uso la cover per darvi i dettagli dell’operazione che ho deciso di avviare naturalmente con il vostro aiuto. Il ricavato dell’iniziativa servirà per aiutare la scuola materna di Quistello in provincia di Mantova che è stata colpita dal terremoto. Andrò direttamente io a consegnare i soldi o ad acquistare il materiale didattico per i bimbi – ha continuato l’ex tronista – in modo che avrò la certezza che i vostri soldi non finiranno in mani sbagliate. Vorrei far trovare a questi bimbi il vostro/nostro regalo al loro rientro dopo le vacanze di Natale“.

Uno scopo benefico e solidaristico che fa onore ad Alessio. Per chi è interessato ad acquistare il calendario 2013 di Lo Passo occorre fare un versamento alla Banca Popolare Commercio Industria Filiale Milano Nigra – IBAN IT37N0504801608000000001237 – C/C 1237 intestato a Pinko Pallino – Causale Versamento acquisto calendario Alessio Lo Passo Privato. Il calendario arriverà direttamente a casa e pertanto bisogna comunicare i dati della propria residenza o domicilio all’indirizzo [email protected] Alessio si è impegnato ad autografare ogni singolo calendario.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *