Uomini e Donne, Alessio Lo Passo calendario: foto dal backstage

Impazza la febbre per i calendari 2013. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha pubblicato sulla sua pagina di social network Facebook una foto dal backstage. Il bel e simpatico protagonista di U&D ha infatti deciso di spogliarsi per un calendario, come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa.

Dopo il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) per “For Men Magazine”, anche l’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini ha deciso di posare senza veli per un calendario. Al momento non si conoscono i particolari relativi al calendario di Alessio Lo Passo. Quando sarà pubblicato? E da quale rivista o sito web di cronaca rosa? Quanto costerà?

Domande lecite che tutte le fan dell’ex tronista di La Spezia si stanno ponendo dopo che è stato lo stesso Alessio Lo Passo, che è uno dei personaggi più ricercati nei locali e disco del nostro Paese, a confermare i rumor relativi al suo calendario 2013 dalla pagina ufficiale di social network, Facebook. Proprio come fanno tanti altri vip e star dello showbusiness nazionale anche Alessio, che ha un rapporto molto diretto e schietto con i suoi fan, ha pubblicato mercoledì scorso il seguente post che sta scatenando la morbosità delle sue sostenitrici:  “Foto calendario finite…giornata lunga ma divertente con persone splendide…un grazie a tutti : trucco Simona, parrucco PieroStyle Parrucchieri, foto Lele, video Guido…questa foto in anteprima x voi…all’interno foto molto più interessanti , ahahahahah…baci VVB ALE ❤❤❤”.

Una foto da muratore sexy per Lo Passo che ha già mandato in tilt gli ormoni delle sue fan… Il modaiolo e solare tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo nei prossimi giorni riserverà certamente altre sorprese al suo adorato pubblico femminile!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *