Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Laura Gorini al concept store Revolution [FOTO]

P1030877

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e l’addetto stampa dei vip, Laura Gorini, formano un sodalizio professionale d’altri tempi. La scrittrice, poetessa e direttrice artistica bresciana è l’addetto stampa dell’ex tronista ed ex corteggiatore di origini calabresi da ormai 3 anni. Sono molto uniti e molto amici. Tra loro c’è un rapporto di “amore fraterno” come ha rivelato Laura Gorini in un recente collegamento radiofonico a Rete Uno Network. Un rapporto idilliaco splendido. Per lei, l’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini è come un fratellino che non ha mai avuto visto che è figlia unica.

Alcuni giorni fa Laura Gorini ha fatto tappa al concept store Revolution di Alessio Lo Passo in via Vittorio Emanuele II 45 a Monza. Sulle rispettive pagine Facebook sono state pubblicate anche diverse foto che documentano che tra loro c’è anche un bellissimo rapporto di stima, affetto e grande simpatia. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex protagonista di calendari sexy, Alessio Lo Passo, e Roberta Bonfanti si frequentano di nuovo dopo essersi lasciati qualche mese fa e il ritorno di fiamma sembra essere davvero dietro l’angolo.

L’ideatrice e protagonista del progetto sociale Violence Not Love, Laura Gorini, è legata sentimentalmente al manager televisivo Alessandro Balboni. Sulla sua pagina Facebook, l’addetto stampa dei personaggi famosi ha scritto: “Alessandro Balboni e Alessio Lo Passo insieme a mio padre sono gli uomini della mia vita… Il primo il mio grande amore, il secondo mio fratello non di sangue ma di vita e il terzo…la vita mia… Vi amo!!!!”. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Alessio Lo Passo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *