Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Manuel Ribeca mandano in tilt le fan al Twiga

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, riesce sempre a mantenere un rapporto molto forte e diretto con i propri sostenitori, in particolar modo con le sue numerose fan, mediante il famoso e popolare social network Facebook. Pubblica diverse foto e commenti per mantenere sempre vivo e piacevole il rapporto con il suo pubblico. Oltre a ciò Alessio Lo Passo è sempre molto ricercato dai locali e disco d’Italia.

Dopo un bel ed entusiasmante tour in Puglia (dal Guaranà di Carovigno al Caffè Gatti di Bitetto), l’ex fidanzato di Giulia Montanarini e l’ex concorrente del programma di Italia 1 Tamarreide Manuel Ribeca sono stati i protagonisti della prima grande notte della nuova stagione del prestigioso e rinomato Twiga.

Alessio Lo Passo e Manuel Ribeca hanno mandato in tilt gli ormoni delle numerose fan accorse alla storica discoteca di Marina di Pietrasanta lanciata dall’imprenditore Flavio Briatore e diretta artisticamente da Christian Gabon sotto l’occhio vigile del main manager Raffaele Boischio.

E’ stata una serata divertente e allegra che ha dato il via alla stagione invernale che si presenta davvero ricca di grandi eventi con i deejay resident Andrea Bini & Lele Cecchini e con la preziosa collaborazione della Alchimy Group International. L’ex tamarro, con il suo “icetrend show” in versione deejay, e l’ex tronista di U&D hanno fatto davvero furore!

 

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *