Uomini e Donne: Alessio Lo Passo, Pamela Cavicchi e Camila Sant’Ana a un compleanno vip

Il socio fondatore del Peter Pan e della Villa delle Rose di Riccione Alessandro Acerbi ha festeggiato il suo compleanno sabato scorso con tanti vip. Al Peter Pan erano presenti ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini, manager di vip e modelle. Alessandro Acerbi ha spento le candeline con tanti amici e con le persone più care all’insegna di tanta bella musica.

Al birthday vip erano presenti l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, che forse si spoglierà per un calendario 2013 da urlo ed è sempre uno dei vip più ricercati in disco, e l’ex corteggiatrice Pamela Cavicchi. Per quanto riguarda gli ex gieffini: dal concorrente del Grande Fratello 4 e produttore discografico Tommy Vee all’ex fidanzata di Marco Mazzanti la scrittrice Lea Veggetti fino alla sensuale concorrente brasiliana del Grande Fratello 10 Camila Sant’Ana. Anche su quest’ultima gieffina e showgirl carioca si vocifera in Rete che forse sarà protagonista di un calendario 2013 che sicuramente farà felice tutti i fan della Sant’Ana.

Tra gli altri vip presenti alla festa di compleanno di Acerbi sabato scorso si segnalano l’agente dei personaggi famosi della Alchimy Group International Christian Di Maggio, che in una recente intervista ha criticato tutti i personaggi che girano intorno alla soubrette umbra ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi, il deejay Mauro Ferrucci e Paul Darey. Belle e sensuali le modelle dell’agenzia Vanity accompagnate da Marco Oneri. Presente al vip party anche il responsabile nazionale del social network “Tuttavita.it” Eriberto Mazza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *