Uomini e Donne, Alessio Lo Passo protagonista di un calendario 2013?

Anche Alessio Lo Passo sarà protagonista di un calendario mozzafiato? Il rumor inizia a circolare in Rete e le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne non vedono l’ora di farsi gli occhi. L’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini si spoglierà per la felicità delle sue numerose sostenitrici che lo seguono con passione e costanza sui social network? Al momento non ci sono notizie ufficiali e si tratta solamente di una indiscrezione che sta facendo piano piano il giro del web.

Calendario 2013 anche per Alessio Lo Passo? L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne ha già deciso di posare senza veli? Sicuramente molto presto sapremo la verità. Intanto Alessio Lo Passo, dopo la serata con Manuel Ribeca al Twiga, continua ad essere molto richiesto nelle discoteche. E’ sicuramente uno dei personaggi del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 più ricercati nei locali del nostro Paese. Sul web si parla anche di un suo flirt con una concorrente di Veline 2012, la 21enne commessa in un negozio di abbigliamento Lara Aprile.

Ora per i prossimi calendari 2013 dopo quello di Cecilia Rodriguez, la sorella della conduttrice tv di Colorado Café Belen Rodriguez, le voci si fanno sempre più insistenti oltre che su Lo Passo anche su Camila Sant’Ana, l’ex concorrente del Grande Fratello 10.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *