Uomini e Donne: Andrea Angelini diventa tronista

Si è concluso Uomini e Donne con la scelta di Ramona Amodeo, che ha così scartato Andrea Angelini per prendere Mario De Felice. Questa decisione ha scatenato non pochi commenti sul web dove molti volevano che la scelta di Ramona fosse ben diversa.

Dopo il rifiuto da parte di Ramona, Andrea Angelini sembrerebbe essere il primo indiziato per il trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo si gioca il posto con Maurizio Pizzagalli, forse il prescelto di Maria De Filippi che però non crediamo possa tralasciare Andrea Angelini e soprattutto quello che il ragazzo ha dimostrato, ottenendo grande successo verso il pubblico che è quello che frega di più alla conduttrice, avere più ascolti. Si annuncia dunque grande lotta in attesa dell’edizione che partirà a settembre.

Intanto Andrea Angelini sembra sia intezionato a dimenticare Ramona Amodeo. Il ragazzo su Facebook ha fatto capire che di volersi divertire e non pensare più alla tronista, che secondo lui ha fatto male a scegliere Mario il quanto non scommette sulla loro storia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *