Uomini e donne: arrestata per droga l’opinionista Daniela del pubblico

Danielona, l‘opinionista tutto pepe del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata arrestata per droga.

Finisce in manette la Daniela che aveva sempre da ridire e da contestare su tutto e tutti e sbraitava fra il pubblico del programma pomeridiano sindacando i comportamenti dei tronisti e dei corteggiatori.

Daniela Ranaldi, il suo nome completo, bionda e non certo magrolina, dalla voce squillante e forte, e dal temperamento pungente, brioso e giovanile per i suoi 55 anni.

L’opinionista di Maria De Filippi è stata messa sotto controllo dopo dei giusti sospetti a seguito di un continuo ed insolito andirivieni di persone che frequentavano la sua abitazione.

Infatti dopo una attenta perquisizione la Polizia del Commissariato di Trevi, ha trovato alla donna un pacchetto che conteneva ben 11 grammi di cocaina.

Si è proceduto subito all’arresto ieri sera a Roma della robusta Daniela per spaccio di stupefacenti, e per lei ora iniziano i guai.

Certo non ce lo si aspettava dalla tanto predicatrice, inconfondibile per chi guarda il programma Uomini e Donne e insostituibile fra il pubblico da anni, una azione del genere….

Maria De Filippi si schiererà di nuovo a difesa dei suoi come con Catello Miotto?

3 Comments

  1. vincenzina 13 luglio 2010
  2. andre 13 luglio 2010
  3. dennni 28 settembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *