Uomini e donne e AS Roma: nuovo tronista è cugino di Borriello

Uomini e Donne, il famoso programma di Maria de Filippi, sta per ricominciare.

La trasmissione pomeridiana, una delle più seguite dalle adolescenti italiane, ha suscitato molte polemiche negli ultimi mesi: a parte il flop dell’ultima edizione, che ha registrato degli ascolti molto bassi rispetto alla media degli ultimi anni,  a colpire duramente il successo della trasmissione è stato anche lo scandalo suscitato dalla nota opinionista Daniela (“Danielona”, per i fan), arrestata per possesso di cocaina.

Ma in barba a tutto ciò, contro ogni aspettativa e nonostante la probabile assenza della “storica” opinionista romana, Uomini e Donne si farà. E una vera chicca attende i fan della De Filippi e forse anche i tifosi della “Maggica“: tra i tronisti, infatti, vi sarà un parente (un cugino, per l’esattezza) del noto calciatore Marco Borriello, nuovo attaccante della AS Roma.

Il suo nome è Marco del Conte e ad avvisare i fan della sua partecipazione alla trasmissione è Fabio Borriello, fratello del famoso calciatore, in una nota su Facebook:

Marco del Conte e Andrea Angelini: che coppia di tronisti![…]Marco divertiti ora, che da settembre non potrai farlo più!”

Stando a quanto scritto da Fabio, anche lui calciatore di discreto successo, il secondo tronista sarà dunque Andrea Angelini, ex corteggiatore.

Chissà se la nuova accoppiata di sesso maschile servirà a dare nuovo slancio alla trasmissione, ristimolando l’interesse e gli “estrogeni” delle telespettatrici adolescenti.

D’altronde, chi può fermare la tenace moglie di Maurizio Costanzo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *